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Alchimia. Marchio storico nel panorama moda di Bologna; Milazzo Giuseppe e Gabriella Musolesi creano il marchio Alchimia nel 1987 nel tentativo di offrire un accessorio come strumento di comunicazione; nella realizzazione degli accessori Alchimia rimane ancorata alla tradizione artigianale italiana supportata dalla costante ricerca dei materiali innovativi (pellami, tessuti, metallèrie) e dei modelli a passo con le esigenze estetiche e di praticità di una vita urbana. Alchimia propone uno stile ricercato nella sua semplicità della morbidezza dei volumi esaltati dalle nappe di prima qualità, uno stile che cerca di interpretare un look giovanile e easy going, ma sofisticato ed originale al tempo stesso.
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ASH nasce nel 2000 dalla passione e dal know how di due grandi professionisti del settore: Leonello Calvani e Patrick Ithier.
La loro esperienza commerciale e stilistica ha dato vita fin da subito ad un prodotto dalle idee chiare e dai contenuti sempre attuali. In questo sodalizio professionale Calvani e Ithier hanno saputo esprimere al meglio le caratteristiche dei loro rispettivi paesi di origine, creando un particolare gusto italo-francese, da una parte la qualità del made in italy e della tradizione delle grandi concerie italiane, dall'altra l'allure francese, quel "je ne sais quoi" che trasforma in moda tutto ciò che tocca.
La filosofia del marchio ASH si basa su due capisaldi assoluti: distribuzione selezionata e prezzo competitivo, seguendo le esigenze di un mercato sempre in mutamento ed alla ricerca di nuove proposte. Il mondo ASH è poliedrico. Contemporaneamente glamour e ironico, adatto ad ogni fascia d'età e dedicato ad un uomo ed una donna che viaggiano per le capitali della moda, sempre aggiornati sui nuovi trend ma senza frenesia di omologazione.
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Ballettosa. è una azienda artigianale di Ravenna specializzata nella produzione di bigiotteria molto raffinata e glamour che prediligie l’utilizzo di componenti in ceramica, pietre semi-preziose, swarovski e vetro. Famosi sui social sono i suoi braccialetti di cristallo su citazioni, le collanine corte con risini, gli orecchini con ceramica e le collane lunghe con madonnine.
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Coccinelle. Coccinelle è una grande azienda emiliana di moda italiana, nata negli anni ’80, specializzata in pelletteria: si tratta di un marchio di riferimento nella produzione di borse e accessori moda. Coccinelle produce  una vasta gamma di prodotti, accessori moda e borse che forniscono alla donna classe, eleganza e unicità. Esperienza, precisione, cura nei dettagli, qualità e semplicità - sono questi i tratti distintivi del marchio Coccinelle che da sempre propone uno stile raffinato e dal design tutto italiano. Ogni prodotto è un prodotto artigianale che si rinnova di anno in anno con una particolare attenzione alla ricerca di materiali di qualità.

DORIA 1905
DORIA 1905  è una linea di cappelli del brand Doria, marchio nato in provincia di Lecce nel 1905 da un piccolo laboratorio sartoriale specializzato nella produzione di berretti e abbigliamento. Tradizione, artigianalità, qualità ed humour sono i valori del marchio che si rispecchiano in coppole, trilby, cloche, berretti, caps, fedora, dallo stile naturale, raffinato ed innovativamente elegante, in cui si distinguono la cura del dettaglio e la scelta dei materiali esclusivamente italiani.
Ermanno Scervino
Ermanno Scervino. Nel 2000, Ermanno Daelli e Toni Scervino hanno fondato la Maison di moda Ermanno Scervino.[2][4][5] Dopo aver vissuto a New York e conosciuto Andy Warhol, Ermanno Daelli decise di lanciare il proprio brand.[7] La linea Ermanno Scervino donna debutta sulle passerelle di Settimana della Moda di Milano nel 2003. Nel 2013, Ermanno Scervino lancia la collezione Scervino Street, nel 2017 lancia la collezione ERMANNO, una linea di capi pret-à-porter per un target femminile giocane, dinamico e internazionale. La nuova linea promuove un concetto di lusso accessibile in continua evoluzione. La Donna ERMANNO ama la moda e le ultime tendenze, le piace mixare e contaminare gli stili con accessori speciali.
Fabio Rusconi
Fabio Rusconi. L’introduzione nel mercato del brand Fabio Rusconi risale alla fine degli anni 90 dopo che personalmente ho maturato una importante e sufficiente esperienza nel settore calzaturiero. Quali sono le ragioni di questo successo? Certamente tanto lavoro tanta passione tanta curiosita’ e voglia di mettersi alla prova!! ovviamente tutto questo accompagnato dal continuo studio dei mercati di riferimento e dalla capacita’ avuta fino ad oggi di intuire e anticipare le nuove tendenze che periodicamente esprime il mondo della moda e quindi creare l’opportunita’ di tradurre tutto questo in un prodotto all’ altezza delle aspettative delle nostre clienti. Fino dalla prima uscita l’obbiettivo principale e’ stato quello di continuare a creare un perfetto balance tra qualita,’ contenuto fashion , prezzo e servizio. Tutto qui’…..nessun segreto tanta passione tanto lavoro.
GdiG Calzature
GdiG Calzature ...
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Gianni Chiarini. Gianni Chiarini è un brand fiorentino che ha fatto della "semplicità made in Italy" il suo marchio di fabbrica, con la proposta di borse di alta qualità, pratiche, versatili, dal design inconfondibile, unito ad un'attenta e costante ricerca di forme pure. Una borsa donna di Gianni Chiarini può essere definita “un accessorio senza tempo”, che sposta l’attenzione non su di sé ma sulla donna che la indossa, vera protagonista, plasmando la borsa in base alla propria personalità.
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Guess. Guess è un marchio storico americano che produce linee sensuali, sexy e di tendenza di scarpe, borse e abbigliamento. Il marchio d'abbigliamento Guess offre una moda femminile, non convenzionale con tendenze passionali. I prodotti sono caratterizzati da sensualità, innovazione e un design che non ha tempo. Guess propone prodotti cheutilizzano standard qualitativi  rispettosi delle normative europee, coniugando elementi tipici della moda americana allo stile europeo per porre l'accento sull'internazionalità del marchio.
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GUM Gianni Chiarini design, fondato a Firenze, è apprezzato per il suo stile inconfondibile.
Da Nuvola Pelle a Castelfranco Emilia, trovi le creazioni della produzione made in Italy Gianni Chiarini peri essere reattivi alle tendenze grazie ad un prodotto sempre aggiornato.
GUM Gianni Chiarini design nasce dalla voglia di creare un nuovo concetto, nuove icone; qualcosa che non era mai stato visto prima. Seguendo questo percorso Gianni Chiarini, il direttore creativo, ha avuto l’idea di bilanciare borse iconiche dalla linea minimalista ed essenziale con stampe in linea con il trend del momento.
Questo mix esplosivo ha portato le borse GUM in brevissimo tempo ad essere un must have in importantissime boutique e concept store internazionali.
Innovativo, funky, chic, grunge, divertente, trendy, le borse GUM soddisfano tutti i gusti ed esigenze.
La visione di Gianni, stagione dopo stagione, ha trasformato un materiale nato per altre merceologie in un accessorio nuovo, riconoscibile e pieno di personalità.
Histoires de Parfums
La filosofia del brand Histoires de Parfums si può interpretare nella frase “Dietro ogni profumo si cela un ricordo... dietro ogni ricordo si cela una storia”. Con confezioni di carta in rilievo, titoli colorati, e flaconi di profumi tagliati nel vetro, Gérald Ghislain ha saputo realizzare una collezione di profumi rari e sofisticati, che formano una vera e propria biblioteca olfattiva unica nel suo genere, passionale e creativa, che parla di personaggi famosi, materie prime e anni mitici.
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K-way. K-Way è un brand storico nel panorama della moda internazionale che si contraddistingue per una serie di capi e accessori di altissima qualità. Le nuove collezioni comprendono accessori fashion, borse donna e borse uomo che coniugano caratteristiche di praticità pur ricercando uno stile nuovo e alternativo.
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KENDALL + KYLIE  Marchio innovativo delle sorelle Kendall e Kylie Jenner, che dal 2016 si sono lanciate nella creazione di una collezione che comprende vestiti, borse e calzature sotto forma di collezioni molto limitate.
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Le Pandorine. Le Pandorine è un brand che in questi anni è riuscito a conquistarsi un posto d’onore nel cuore di tutte le fashioniste, le borse con le scritte ironiche e che omaggiano le donne ogni anno si arricchiscono di nuovi modelli colorati e fashion, raccontando l’affascinante e complesso universo femminile attraverso l’oggetto culto di ogni donna, la borsa, che diventa veicolo di comunicazione con il mondo esterno grazie alle innumerevoli e sempre calzanti frasi in cui ciascuna si può identificare e dar voce alla propria personalità. Le Pandorine sono molto più che un accessorio, diventano uno status symbol; ogni pezzo è unico, è stile e personalità, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
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Liu Jo. Liu Jo è un brand italiano fondato a Carpi, in provincia di Modena nel 1995 dai fratelli Vannis e Marco Marchi, che propone un’ampia varietà di capi e accessori che permettono di creare ogni giorno look contemporanei e seducenti. In ogni collezione si esprime eleganza e qualità: Liu Jo propone abbigliamento pret-a-porter donna, uomo e bimbo, accessori, scarpe e costumi da bagno, specializzando i vari prodotti in differenti linee.
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Mali Parmi. Innovativo brand che nasce negli anni '70 a Padova con Marol Paresi, donna curiosa ed eccentrica, amante dei viaggi, e spinta dal suo istinto e da una forte passione. Valori che proseguono anche quando alla guida dell’azienda arriva sua figlia Annalisa. Femminilità, passione, ironia, creatività, e innovazione continuano ad essere i tratti fondamentali del dna di Malì Parmi. Il marchio francese nasce con le borse: fatte con cura, ricamate, preziose, speciali. Il passo successivo è nello sviluppo delle calzature, negli anni ’80 e infine dell’abbigliamento, nel 2000, che completa la linea creando l’immagine globale del marchio. Lo stile della donna Malì Parmi è individuale ed estraneo a qualsiasi omologazione, una silhouette creata da un mix personale di pezzi “unici”, artigianali, dettagliati e decorati. Oggi il marchio è distribuito da boutique di prestigio in Italia e all’estero.
Ermanno Scervino
Mandarina Duck è un brand innovativo che offre soluzioni creative ed originali con uno stile contemporaneo e informale ad un consumatore esigente, curioso, positivo e sempre in movimento. E’ in grado di offrire un livello di funzionalità straordinario grazie ad un’impareggiabile combinazione di soluzioni e design intelligente, materiali non convenzionali, utilizzo originale dei colori e forte attenzione ai dettagli.
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Michael Kors. Michael Kors è uno stilista di fama mondiale, premiato designer di accessori di lusso e di ready-to-wer. Micheal Kors parte dalle passerelle d'alta moda per creare capi di abbigliamento, calzature e accessori in linea seguendo le ultime tendenze; nasce come brand americano nel 1981, ma nel 2003 Kors decide di dedicarsi completamente al suo marchio, producendo attualmente una gamma di prodotti nelle linee Micheal KorsCollection e Micheal Korsetichette. Questi prodotti includono accessori, calzature ed altre linee. Micheal Kors  è un progettista con un innato senso del glamour e un occhio infallibile per l’eleganza e la raffinatezza senza tempo. Micheal Kors crea linee moderne, senza tempo, pragmatiche e indulgenti, per uno stile di  vita duraturo ed iconico, dalla portata globale: i capi, le calzature e gli accessori di Micheal Kors, oltre ad aver vinto numerosi premi nel settore della moda, vengono indossati dalle più grandi star holliwoodiane, da celebrità e da personaggi famosi nel mondo della politica e del cinema.
Mina Buenos Aires
Storia cultura e design – Il marchio Mina Buenos Aires  fonde nella sua collezione calzature donne la storia, la musica, la cultura e il design, dando vita a scarpe dalla forma e dallo stile unici, dai colori vivaci e miscelati in un innovativo stile, dai tessuti e dai pellami selezionati. Le scarpe donna Mina Buenos Aires sono originali, eleganti e raffinate allo stesso tempo: se il concept è influenzato dalle origini argentine della stilista, la qualità è indiscutibilmente italiana, poiché le scarpe sono esclusivamente Made in Italy.
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Moschino Cheap and Chic: Sin dalle origini negli anni Ottanta, Moschino si è sempre distinto per un mood ironico ed autoironico, femminile e giocoso.
Moschino Cheap and Chic è il marchio più giovane della maison, non solo perché è il più recente, ma anche perché si rivolge ad una ragazza giovane, fresca e giocosa. Moschino Cheap and Chic è abbigliamento, borse, fragranze, calzature e accessori moda, come cinture, foulards e sciarpe, guanti, portachiavi e portafogli femminili ed ironici. 
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Paola Martini. SOLO SCARPE … Sono l’oggetto del desiderio delle donne: altissime o basse, chiuse, a fasce, metallizzate o animalier, optical o vivaci, piene di decori preziosi!! L’importante per questa azienda artigiana toscana è che le calzature siano comode, create con materiali totalmente made in Italy e in sintonia con il proprio look..
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QuattroBarraDodici offre una nuova interpretazione della sneaker. Le calzature Quattrobarradodici si ispirano a disegni innovativi e trasformati in realtà da mani professionali attraverso lavorazione artigianale e profonda cura dei dettagli. Le scarpe Quattrobarradodici sono un mix di stile e comodità.
Ermanno Scervino
Roberta di Camerino ha acquisito notorietà internazionale per la sua produzione di accessori ed abiti di moda, in particolare tailleur con motivi di stile trompe-l'œil, cinte, foulard e borse in velluto a comparti verdi, rossi e blu e ricamate in oro e a stemmi
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The Scent of Departure. The Scent of Departure è un marchio di profumi nato dall’immaginazione di Magali Sénéquier, designer, e Gérald Ghislan, che interpreta lo spirito delle maggiori città del mondo, da Parigi a Dubai, passando per Singapore, con fragranze che intendono invogliare al viaggio con flaconcini ispirati alle label degli aeroporti internazionali, con i tag e i nomi degli aeroporti delle metropoli più famose; fragranze che vanno da Parigi a Miami passando per Bali e Singapore.
The Seller
The Seller ...
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Trussardi Jeans. tra le più famose e storiche linee della celebre casa Trussardi, fondata a Bergamo nel 1911, Trussardi jeans è una linea di capi e pelletteria di tendenza in cui il denim e la pelle sono elementi protagonisti, reinterpretati in un’ottica giovane, sportiva e fresca, dove anche le grafiche sono rielaborate con innovazione e divertimento su tessuti, pelle e jeans./div>
What for
What for. Femminile e audace, il brand di scarpe da donna What for nasce nel 2008 da un'idea di Stella Fashion Group, l'azienda che produce in modo artigianale scarpe di lusso. Dalle forme decise e di tendenza, le scarpe What for sono realizzate con i migliori materiali. La soletta ad esempio è sempre in pelle, per garantire comfort in ogni occasione.

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